Clik here to view.

Lasciati cullare dal tuo cantante preferito finché non ti addormenti. Ad abbassare il volume della musica e a spegnere il PC ci pensa Sweet Dreams. Gratuito, ma un po' complicato da prendere in mano
Abituato a rilassarti al buio nella tua stanza con la tua musica preferita ad accarezzarti? Splendido, peccato che se ti addormenti il computer resta acceso per tutta la notte. Per risolvere il problema, basta eseguire Sweet Dreams, un programma che oltre a programmare lo spegnimento del computer permette di abbassare progressivamente il volume della musica che stai ascoltando, in modo da conciliare il sonno.
Sweet Dreams controlla il volume del sistema automaticamente quindi funziona anche se stai guardando un film. Può essere impostato anche affinché a un dato momento spenga il monitor o metta in stand-by il PC. L'interfaccia di Sweet Dreams non è il massimo in usabilità: ci vuole un po' a capire come funziona. Non esiste documentazione né sistemi di aiuto, a parte qualche tooltip. Ma il problema è solo all'inizio: ci si fa subito la mano.
Download Sweet Dreams 1.2 in